Creato da stilisti, per stilisti.

BossCaddi è il NUOVO vassoio da salone senza problemi che si fissa e si muove di 280° attorno alla poltrona del salone.

Installazione in semplici passaggi

Simply attach Bracket to chair piston at the highest point just underneath seat making sure post is pointing straight back

PASSO 1

Basta collegare la staffa al pistone della sedia situato nella parte inferiore del sedile. Assicurarsi che la staffa sia fissata al punto più alto del pistone e sia rivolta all'indietro.

PASSO 2

Collega il braccio A alla staffa utilizzando il bullone fornito, assicurandoti che sia ben aderente. Quindi collegare il braccio B al braccio A e serrare la manopola. Infine, collegare il vassoio al braccio B serrando la vite a farfalla.

PASSO 3

Attacca il braccio di estensione opzionale tra il braccio B e il vassoio per aumentare l'altezza del Bosscaddi fino a 8 pollici.

SENZA RUOTE, SENZA INGOMBRO, SENZA PROBLEMA

Il BossCaddi può essere rimosso e riposto in pochi minuti.

Perché BossCaddi?

Nessuna ruota o ingombro

Stanco dei capelli che rimangono intrappolati nelle ruote del carrello del tuo salone? BossCaddi è un vassoio di supporto basato su bracciolo progettato per essere ordinato.

Controllo senza soluzione di continuità

Esegui il tuo lavoro migliore con accesso totale a colori, lamine o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno. Controlla facilmente la posizione del tuo BossCaddi.

adjustable to accommodate large chairs

Spazio più prezioso

I tradizionali carrelli con ruote da salone occupano 2 piedi quadrati del pavimento. Libera spazio prezioso nel tuo negozio per cose migliori con BossCaddi.

BossCaddi è un vincitore

“Li abbiamo portati nel salone 6 mesi fa e hanno liberato abbastanza spazio nel nostro affollato salone per aggiungere uno stand di vendita al dettaglio. Adoriamo BossCaddi“

— John Paul Colombo, Salon Hair After

Fluido ed efficiente

“Con oltre 30 stazioni per il taglio e la colorazione, BossCaddi ha contribuito a liberare 12 vassoi a rulli che occupavano spazio quando non venivano utilizzati”

— Marco Pigliarolo, Titolare del Salone Fratellies

Iscriviti alla nostra newsletter

×